Dal 8 al 12 Marzo 2023 OUTCAGE parte per Bardonecchia.
Unisciti a noi e non te ne pentirai!
Dal 8 al 12 Marzo 2023 OUTCAGE parte per BARDONECCHIA.
Unisciti a noi e non te ne pentirai!
Tre aree ski collegate tra loro da un unico skipass: le tre stazioni mettono a disposizione di sciatori e snowboarders 23 impianti di risalita con trasporto di 30.000 persone/ora per un totale di oltre 100km di piste (5 piste nere, 18 piste rosse, 16 piste blu).
Sei uno sciatore esperto o alle prime armi? Nessun problema! Ogni pista è tracciata in base alla difficoltà per soddisfare le esigenze di tutti gli outcagers. Inoltre, gli sciatori più pratici e competenti potranno destreggiarsi su piste che arrivano oltre i 2800 metri di quota.
E poi, lo sapevi che Bardonecchia vanta lo snowpark con halfpipe olimpico più grande d’Italia?
Ma non solo…
Durante la settimana bianca, la nostra OUTCAGE CREW, ti farà vivere momenti indimenticabili: serate e cene a tema nei tipici rifugi di montagna, après ski e momenti di festa saranno parte integrante di questa vacanza!
La quota include:
- Alloggio in appartamento in prossimità delle piste;
- Skipass per 4 giorni
- Cena tipica nel rifugio in quota
- Assistenza staff outcage

SKI AREA
L’area sciabile di Bardonecchia è composta dai seguenti comprensori, che presentano caratteristiche diverse ma complementari tra loro.
I comprensori del Colomion-Les Arnauds e del Melezet sono caratterizzati da piste ampie e tracciate in prevalenza nel bosco, dove una fitta ed artistica ragnatela di percorsi, partendo dal centro del paese – a Campo Smith, poco più di 1330 m s.l.m. – raggiunge i vasti plateau fuoribosco del Vallon Cros a 2400 metri di quota.
A soli 5 minuti dal centro del paese grazie alla navetta gratuita potrete raggiungere il comprensorio dello Jafferau che raggiunge la punta massima di 2800 metri d’altezza: qui potrete sciare prevalentemente fuoribosco, in ambiente d’alta quota, con una vista ineguagliabile sulle montagne circostanti.

Bardonecchia dispone di:
– 20 impianti di risalita con trasporto di 30.000 persone/ora
– 100km di piste di cui: 5 piste nere; 18 piste rosse; 16 piste blu
– 50% delle piste con innevamento programmato
– Snowpark
– Pista di fondo
– Percorsi per le racchette da neve (ciaspole) segnalati
– Scuole di sci e snowboard
– Pronto soccorso coordinato
– Bar, ristoranti, self service sui campi di sci
– Noleggio sci snowboard e accessori
– Stazione ferroviaria
– Pista di pattinaggio

Come raggiungere bardonecchia
Bardonecchia è raggiungibile comodamente:
– in autostrada in soli 50 minuti da Torino;
– in treno, con una stazione ferroviaria internazionale (a Bardonecchia fermano i TGV). La distanza da Torino è di 1 ora e di 2 ore da Milano;
– in aereo: l’aeroporto di Torino Caselle ospita voli internazionali ed a solo 1 ora di distanza.

In macchina
Da Milano: prendere l’autostrada A4 direzione Torino, proseguire sulla A32 direzione Bardonecchia.comodamente in autostrada.
Da Torino: prendere l’autostrada A32 Torino -Bardonecchia con uscita Bardonecchia oppure SS n. 24 e 335 della Valle di Susa fino a Bardonecchia.
Da Lione: prendere l’autostrada A43 in direzione del tunnel del Frejus, la prima uscita dopo il traforo è Bardonecchia.

In treno
Bardonecchia è servita dalla linea internazionale Parigi (Gare de Lyon) Milano (Stazione Porta Garibaldi). Sono disponibili treni diretti da Torino 1h, Milano 2h, Lione 2h42 e Parigi 4h15. Consulta i treni sul sito di trenitalia: www.trenitalia.it o della SNCF: www.it.voyages-sncf.com
Con il Trenhotel Salvador Dalì, attraverso la linea che collega Barcellona -Girona-Figueres e Perpignan con Bardonecchia, Torino, Novara e Milano.

In Aereo
Torino (1h) Aeroporto Torino Caselle
www.aeroportoditorino.it
Milano (2h) Aeroporti di Linate e Malpensa
www.sea-aeroportimilano.it
Nuovo servizio dall’areoporto di Caselle a Bardonecchia tramite il servizio diretto di bus/charter di Cavourese Autolinee. che permette il trasferimento a costi contenuti. Obbligatoria la prenotazione tramite mezzo internet all’indirizzo www.extraservice.com (Bus Charter, a destra della pagine) entro e non oltre le 48 ore antecedenti il servizio.

Cosa include
La quota include:
Assistenza staff Outcage;
Sistemazione in appartamento;
Cena in quota Giovedì
Skipass 4 giorni
Documentazione di viaggio.

Cosa non include
La quota non include:
Trasferimenti;
Voli/traghetti/treni;
Eventuali escursioni;
Tutto quanto non espressamente indicato in “la quota include”