Carissimi Outcagers,
tutto il mondo è stato colpito dai drammatici eventi dovuti al COVID-19. Il nostro gruppo ci tiene a ringraziarvi per la comprensione e per i calorosi messaggi che ci sono arrivati in questo periodo da ogni parte del mondo. Anche noi siamo vogliosi di riprendere le nostre attività e rivedervi quest’estate per poter navigare di nuovo insieme.
Per questo, abbiamo pensato di comunicarvi delle importanti novità, che senz’altro potrebbero facilitare le vostre scelte estive:

1) Qualora decidiate di prenotare con OUTCAGE, basterà versare un deposito in misura ridotta, pari al 25% del prezzo totale della barca o della vacanza. La restante parte sarà suddivisa in due pagamenti in misura pari al 50% 30 giorni prima dell’imbarco e pari al 25% il giorno stesso dell’imbarco;
2) Qualora prenotiate con noi, ma gli eventi dovuti al COVID-19 vi impediscano di partire, potrete liberamente posticipare la vostra barca in un altro momento dell’anno (stessa tipologia e prezzo, previa disponibilità) senza nessun costo aggiuntivo. Se in base al periodo, la tariffa dovesse variare, sarà applicato il costo della differenza.
3) Qualora il periodo di emergenza si prolunghi, sarete liberi di congelare il pagamento già effettuato su una prenotazione, per 12 mesi a partire dalla data della stessa.
Ricordiamo a tutti i nostri Outcagers, che prima della partenza verranno sanificati tutti gli ambienti delle nostre barche. Sarà quindi effettuata una sanificazione completa pre e post partenza, al fine di potervi garantire igiene e pulizia.
Con l’augurio che queste novità possano infondervi maggior serenità nel prenotare le vostre vacanze.
Noi ci siamo. Siamo sempre pronti a rispondere ai vostri messaggi e siamo felici di potervi offrire un supporto nelle vostre decisioni per ritornare all’agognata libertà e per riprendere la navigazione.
A presto e buon vento a tutti!
Lo staff Outcage
&
CEO – Andrea Marano